Può trovarsi fino a una distanza massima di 100 piedi purché lo spazio tra il sensore e lo smartphone sia sgombro.
Sì, l'app è in grado di funzionare in background e di continuare a ricevere i dati raccolti dal sensore.
Ogni sensore può essere utilizzato continuativamente per quattro giorni. Quando la batteria del sensore è quasi scarica, la spia del chip del sensore lampeggia in colore arancione. Se la spia diventa rossa e lampeggiante, significa che la batteria del sensore è scarica e il sensore non raccoglie più dati.
È possibile lavarsi le mani mentre si indossa il sensore. Evitare però di immergerlo in acqua e di indossarlo durante la doccia o il bagno. Sostituire il nastro adesivo quando è sporco o quando l'adesivo perde efficacia.
Seguire le istruzioni fornite dall'operatore sanitario sul monitoraggio consigliato e su quando indossare il sensore per raccogliere dati. Prima di fare la doccia o il bagno, accertarsi di aver tolto il sensore. Rimuovere sempre il chip prima di togliersi il sensore.
il chip riutilizzabile è dotato di una spia che indica lo stato della batteria e comunica se il chip è associato allo smartphone:
Colore | Descrizione | Cosa fare |
Verde |
|
|
Blu |
|
|
Viola |
|
|
Arancione |
|
|
Rosso |
|
|
Il chip è riutilizzabile: non gettarlo quando si sostituisce il sensore. Per istruzioni su come sostituire i sensori e reinstallare il chip, visitare questa pagina.
I sensori possono essere smaltiti, insieme al bracciale da polso e al nastro adesivo, nei normali rifiuti domestici.
Per avere sensori o nastri adesivi aggiuntivi, contattare l'operatore sanitario che ha fornito il kit originario.
Al momento non sono disponibili chip sostitutivi. Occorre richiedere un nuovo kit all'operatore sanitario che ha fornito il kit originario.
Seguire le istruzioni fornite dall'operatore sanitario di riferimento. Probabilmente è possibile gettare il kit al termine del periodo di monitoraggio a domicilio, ma alcuni operatori sanitari possono richiedere che il chip venga restituito.
Sì, è possibile condividere i dati sanitari con i membri della famiglia. Per farlo, è possibile invitarli a visualizzare i propri dati dalla schermata principale dell'app Masimo SafetyNet. Leggere la Guida rapida.
Possono accedere ai dati gli operatori sanitari che hanno assegnato un CareProgram mediante invito via e-mail o messaggio di testo, oltre alle persone a cui è stato consentito l'accesso tramite l'app Masimo SafetyNet.
Masimo rispetta il regolamento sulla riservatezza dei dati HIPAA. L'HIPAA è una legge federale statunitense che stabilisce uno standard a livello nazionale per la tutela delle cartelle cliniche e degli altri dati sanitari personali. I dati sono protetti mediante crittografia nel passaggio tra il sensore e lo smartphone così come nel passaggio tra lo smartphone e il cloud di Masimo SafetyNet.
PLCO-005005/PLM-12435B-0821 EN PLM-12404E